Naturopatia, per ritrovare e mantenere il benessere

Naturopatia, per ritrovare e mantenere il benessere

Che ruolo ha la figura della NATUROPATA in uno STUDIO DENTISTICO?

 

La naturopatia si avvale di molteplici discipline e medicine naturali come la fitoterapia, l’iridologia, la floriterapia, tecniche di massaggio e bioenergetica, con le quali è in grado di intercettare e risolvere squilibri psicosomatici.

 

Il Centro Medico Priotti si avvale della consulenza della Dott.ssa Rolando Raffaella. La dottoressa collabora con la nostra equipe nel campo della prevenzione e del mantenimento della salute e del benessere dei nostri pazienti.

 

Particolare attenzione viene posta nel PERIODO DELL’INFANZIA: con l’ausilio dei fiori di Bach,  cromopuntura, rimedi fitoterapici e massaggi lavora sulla respirazione orale, la postura, dolori dovuti alla dentizione, migliorando le difese immunitarie, gli squilibri emotivi, l’alimentazione e facilitando il trattamento ortodontico.

 

La Dott.ssa Rolando è in possesso del diploma di Laurea in Naturopatia e ha approfondito il percorso di studi di 4 anni frequentando Master di specialità in Iridologia, Bioenergetica, massaggio e Naturopatia specifica per bambini, partecipa a corsi di aggiornamento ed è docente di Naturopatia nella “INFROP” scuola di formazione a Chieri.